Lun -  Ven ore 9.00 - 19.30

Relazioni intime

Ci sono persone che hanno relazioni diverse lungo il corso della vita che tuttavia nascono, evolvono e si concludono in modo similare. Mettono in atto uno schema inconscio predefinito, una serie di comportamenti che come esito finale portano a sabotare il rapporto d'amore per ritrovarsi single e sole.

La responsabilità emotiva consiste nel dare valore agli effetti che le nostre azioni e le nostre parole hanno sugli altri.

La fiducia e l'intimità in una relazione sono degli elementi chiave che tengono assieme due persone sono elementi indispensabili per una relazione prospera e di successo.

A prescindere dalla cultura e dal contesto socio-economico di appartenenza negli essere umani si possono identificare a livello non verbale degli atteggiamenti seduttivi comuni vengono attuati con lo scopo di facilitare i legami di coppia.

Alcune persone temono di impegnarsi in una relazione a lungo termine e giocano il ruolo di eterno single Peter Pan o perenne adolescente innamorato senza progetti.

Il segreto per vivere in modo pieno e profondo è sentire, fare contatto con tutto ciò che ci fa provare emozioni e sentirci vitali.